SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovedì in rosa: il salotto di Audi Carol

di Audi Carol


Giovedì in Rosa 60019.itBuongiorno mie carissimi amici del Giovedì in rosa!
Ogni giorno che passa è sempre più dura alzarsi dal letto, è una lotta disperata con la sveglia che continua a suonare, la luce del sole che filtra attraverso le tapparelle non ci interessa affatto….
Ron ronf, che bello stare al calduccio sotto le coperte, ma per chè, PERCHE’ ci dobbiamo alzare?
Il dovere ci chiama, anzi, MI chiama e…perchè?
Ma sì, Audi Carol lascia il letto disfatto, la cucina in disordine, i vestiti in giro per la casa, chi se ne frega, l’importante è essere qui di fronte a questo schermo bianco che fa “bzzzz” e raccontarvi una testimonianza di una donna innamorata.
Già, oggi è Giovedì, ma voglio ospitare nel salotto di Audi Carol un’amica che vorrebbe raccontarci un po’ di lei e delle sue sofferenze amorose…Non sto esagerando amici, quando si parla d’amore, non sempre si parla di gioia, talv olta il rapporto sentimentale può rivelarsi logorante, stressante, anche pur essendo molto sentito da entrambe le parti.
Sono stat molto innamorata del mio ragazzo, ma non sono sicura che lui lo sia stato di me allo stesso modo…” afferma mestamente la nostra amica, che chiamerei Anna per voi lettori, ma in effetti non è questo il suo nome.
Perchè hai questi dubbi?Racconta, ra cconta…
All’inizio il nostro rapporto era iniziato alla grande, eravamo tanto coinvolti da questa storia, ci divertivamo, ma forse il fatto di esserci conosciuti in vacanza ha giocato un po’ a sfavore,la realtà di ogni giorno è ben diversa.
Mi sembravi molto entusiasta della tua storia con Carlo (nome fittizio anche questo), eri radiosa…ma che cosa è sucesso per arrivare a questo punto?
“…Niente…Cioè lui è tornato a casa e io anche, con la nostra vita normale e i nostri lavori.Abbiamo de ciso di vederci ogni fine settimana, ma non credo che sia stata una buona idea.Lui era, anzi è un bel ragazzo, di compagnia, spiritoso, con mille ammiratrici e io ho comiminciato ad essere gelosa, ma molto gelosa…Ho i niziato con i messaggini, doveva rispondermi a tutti i costi e se non lo faceva alla prima occasione lo ricoprivo di insulti.Volevo sapere ogni suo movimento, dove passava le serate, con che stava, se conosceva ragazze e soprattutto…perchè non rispondeva ai miei messaggi!
Una pausa, la nostra amica Anna, pur essendo la sua storia cessata, risente ancora di questi stati d’animo, ma in fondo la gelosia, la passionalità e l’insicurezza sono caratteristiche che si trovano spesso in qualsiasi rapporto d’amore allo stadio iniziale….
Ci piacerebbe, eh, carissime amiche del Giovedì in rosa un po’ di gelosia da parte dei nostri partners?
Un po’, non una cosa esagerata, altrimenti finiremmo dietro le sbarre di un bunker sotterraneo con le telecamenre appese ai muri…Basterebbe un po’ di interessamento , magari accorgersi se abbiamo cambiato pettinatura o preoccuparsi se la sera abbiamo i piedi gonfi e le borse sotto gli occhi come l’Ispettore Derrik!
Comunque, torniamo ala nostra amica Anna.La gelosia per lei è stata la sua rovina, che ha messo in crisi il suo rapporto con Carlo.
Lui non rispondeva quasi mai ai miei messaggini, ( ammetto di averlo tartassato in conti nuazione con una ventina di chiamate al giorno…) poi quando lo faceva rispondeva con giustificazioni stupide del tipo:oh, ti volevo rispondere ma me ne sono dimenticato…oppure, non li ho visti sai?Ma la cosa squallida, dico così perchè poi alla fine questa storia si è trasformata quasi in una telenovela , sta nel fatto che quando stavamo insieme facevamo pena.Io spenta, lui annoiato.
Io avevo preso il sopravvento su di lui e gli imponevo le mie regole, lui accettava ma si vedeva che non ne era affatto contento.Avevamo bisogno di stare insieme, ma alla fine insieme eravamo patetici, non so cosa sia successo, forse questo amore invece di dare felicità, ci distruggeva entrambi.

Forse era una storia che doveva finire al termine della vacanza?I rapporti a distanza sono faticosi da condurre, ci vuole molta fiducia e no n bisogna essere coinvolti più di tanto secondo me, per soffrire di meno….
Sono andata in depressione, vedevo lui che non era coinvolto quanto lo ero io , no n sapevo se era giusto continuare a tenere in piedi una storia che ci dava solo tristezza, perchè eravamo e siamo molto diversi..Comunque abbiamo avuto il coraggio di lasciarci, in fondo è meglio così.Io non ci riesco a non essere g elosa, sono di un segno di fuoco al quale piace dominare il partner…che ci devo fare?
Carissimi, non tutti amano essere dominati e comandati…
Qualcuno accetta questa situazione, altri scappano a gambe levate!
Comunque i nostri amici ora sono sereni, sono giovani, hanno ancora tanto da vivere dinnanzi a se’ per cui, tutto passerà, cara Anna, tu divertiti, fai nuove amicizie, ma mi raccomando, impara dalle esperienze e dagli errori precedenti e cerca di non ripeterli di nuovo!
(Comunque io non sputo sentenze, solo consigli, devo pensare intanto per me prima di giudicare gli altri!)
Un bacione alla nostra amica che ci ha raccontato la sua storia e ovviamente tanti baci e coccole a tutti voi dalla vostra sempre presente e superstressante Audi Carol!
Ciaooooooo!
Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 11 gennaio, 2007 
alle ore 9:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura