SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terzo appuntamento con il teatro ad Ostra Vetere

Commedia brillante venerdì 5 gennaio alla sala A.Sordi


Laboratorio IrideIn programma il terzo spettacolo teatrale del cartellone di Ostra Vetere, che andrà in scena venerdì prossimo, 5 gennaio alle ore 21,30 nella sala cinema-teatro "Alberto Sordi". "Shantal, tu che mi ami dal futuro", testi e regia di Antonio Lucarini, è una commedia divertente con Laura Pettinelli ed Antonio Lucarini che tratta un buffo e surreale apologo sulla difficoltà di amare e dai risvolti imprevedibili.
Lo spettacolo è prodotto dal Laboratorio di Arte e Spettacolo "Iride" di Falconara, sotto la direzione artistica di Gloria Santilli, ed affronta la quotidianità della vita e del rapporto di coppia.
Interessante e ricco il cartellone programmato dall’Assessorato ai beni ed attività culturali di Ostra Vetere, con la collaborazione del Laboratorio di Arte e Spettacolo "Iride" di Falconara, della Mediateca delle Marche e della Piccola Accademia del Teatro e del Cinema "Alberto Sordi".
L’ingresso agli spettacoliè di € 5 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione "Iride" (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.itwww.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.

Maria Pettinari
Pubblicato Venerdì 5 gennaio, 2007 
alle ore 9:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno