SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tradizionale incontro natalizio della Box Marche

L'azienda incontra i 54 dipendenti

952 Letture
commenti

Box Marche CorinaldoSi è svolto, presso il Ristorante “I Tigli” di Corinaldo, il tradizionale incontro natalizio della Box Marche, con la partecipazione del presidente Sesto Pierfederici, dell’amministratore delegato Tonino Dominici, dei soci della famiglia Baldassarri e dei 54 dipendenti.
L’amministratore delegato Tonino Dominici, animatore della serata, e il presidente hanno premiato, con una spilla d’oro con il logo dell’azienda, i dipendenti che lavorano nell’azienda da più da più di cinque anni. Essi sono: Davide Perini, Simone Fantoni, Andrea Pierpaoli, Michele Bartolini e Luca Luzi. Per i 30 anni di lavoro, è stato premiato Daniele Tarsi con un prezioso orologio multifunzionale. Un premio è stato dato al nuovo assunto Michele Mandolini. Al termine della serata, che si è svolta in un’atmosfera di allegria, tutti i partecipanti hanno voluto dedicare un brindisi augurale alle fortune dell’azienda e dei dipendenti.

Ilario Taus

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 dicembre, 2006 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura