SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

U.S. Pallavolo Senigallia: Minivolley in festa al Campo Boario

A partire dalle 16.30 giovedì 21

672 Letture
commenti


PallavoloPomeriggio di festa e sport per la U.S. Pallavolo Senigallia.
Questo pomeriggio alle 16,30 (giovedì 21) i bambini e i ragazzi del minivolley nero-azzurro si ritroveranno al palasport del Campo Boario per una kermesse interna e per una serata di auguri in vista delle feste natalizie. All’interno dell’impianto sportivo verranno allestiti più campi da minivolley e si giocherà con la formula del torneo 2 contro 2. Al termine della manifestazione, tutte le squadre della U.S. Pallavolo (settore giovanile e prima squadra), tecnici e dirigenti si ritroveranno in palestra per un rinfresco e un brindisi prima della pausa festiva.
“Sarà l’occasione per salutare le famiglie degli atleti – ha dichiarato il presidente Fulvio Greganti – e ritrovarsi insieme come una grande comunità sportiva. Sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare sponsor importanti come l’Agenzia Generali Assicurazioni di Senigallia, il Caffè Portici, la Carrozzeria Pesaresi di Senigallia ed altri che ci hanno aiutato in questa stagione sportiva”.
Saranno presenti naturalmente anche le ragazze dell’under 16 della U.S. Pallavolo che hanno stravinto, in vetta alla classifica, la prima fase del torneo provinciale. Un punto d’onore per la società nero-azzurra.

da U.S. Pallavolo Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 21 dicembre, 2006 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura