Apertura straordinaria del parcheggio interno dello stadio
Disponibilità durante tutte le festività
Il nuovo parcheggio realizzato all’interno delle mura dello Stadio comunale sarà a disposizione nei giorni delle festività natalizie per agevolare tutti coloro che intendano recarsi nel centro storico per fare shopping o durante il loro tempo libero.
In considerazione del notevole afflusso di persone che raggiungono Senigallia per gli acquisti natalizi, e tenendo conto peraltro che lo stadio non sarà utilizzato per gare di campionato in quel periodo, l’Amministrazione Comunale ha deciso di mantenere aperto e a disposizione degli utenti il parcheggio interno dello stadio anche nei giorni festivi, domenica compresa. Il provvedimento entrerà in vigore da domenica 17 dicembre e lo rimarrà fino a sabato 6 gennaio 2007 compreso, sempre nella consueta fascia oraria dalle 7 alle 21.
In questo periodo, dunque, il parcheggio sarà aperto anche nelle domeniche 17, 24 e 31 dicembre, oltre che nelle festività del 25 e 26 dicembre, e del 1° e 6 gennaio.Solamente nella giornata di mercoledì 20 dicembre, a causa dell’anticipo di una gara di campionato (in programma alle ore 14,30) il parcheggio sarà chiuso dalle ore 13 alle 17.
In questo periodo nessuna autovettura dovrà trovarsi all’interno dell’area stadio e a tal fine sarà esposto un cartello agli ingressi (oltre che segnalarlo nei messaggi informativi elettronici) per sottolineare che le auto in divieto saranno rimosse.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!