Arcevia: Incontro pubblico per la campagna Non c’è più tempo da perdere
Giovedì 14 al Centro Culturale S. Francesco
Giovedì 14 si svolgerà in Arcevia un importante incontro pubblico organizzato dal Cir33 (il consorzio intercomunale che si occupa della gestione dei rifiuti), in collaborazione con l’amministrazione comunale arceviese, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione "Non c’è più tempo da perdere!".
Durante l’assemblea pubblica, prevista alle ore 21 presso il centro culturale S. Francesco, si spiegherà ai cittadini il ruolo del Cir33, i progetti che trasformeranno e miglioreranno la raccolta dei rifiuti, e si offriranno utili suggerimenti per praticare una corretta raccolta differenziata ed il compostaggio domestico.
Tali occasioni sono di fondamentale importanza per il Consorzio e l’amministrazione comunale perché rappresentano anche momenti utili a confrontarsi con le persone ed avere l’opportunità, in questo modo, di raccogliere suggerimenti ed indicazioni utili per una pianificazione attenta e coerente con le esigenze dell’utenza.
Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti verrà attivato nel 2007, e prima del suo avvio il Cir33 e l’amministrazione comunale si presenterà di nuovo a tutti i cittadini e ai titolari di attività commerciali con la nuova campagna di comunicazione che prevederà molteplici occasioni di informazione e confronto.
All’assemblea di giovedì saranno presenti il Presidente e il Direttore del Consorzio, il Sindaco e l’assessore all’ambiente del Comune di Arcevia.
Per informazioni: www.cir33.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!