SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo la sconfitta di venerdì il Miù J’Adore ci riprova

Sabato 16 dicembre trasferta a San Severino

635 Letture
commenti


Miu J'adore Basket MartzoccaDopo la brutta sconfitta di venerdì scorso rimediata in casa da parte dell’Apra Virus Jesi, il Miu J’Adorè Marzocca tornerà sabato sera a giocare per cercare di riagguantare la vetta.La trasferta sarà a San Severino, una delle squadre che attualmente milita nelle zone basse della classifica del campionato di serie c2.
L’obbiettivo di coach Ligi e dei suoi ragazzi sarà quello di conquistare i due punti, utili per cercare di tornare primi in campionato. Venerdì scorso infatti Jesi, con una partita vicino alla perfezione è riuscita infatti a superare i marzocchini sul difficile parquet casalingo (91-100). Guidati da un ispiratissimo Cittadini la squadra ospite, in vantaggio fin dalle prime battute di gioco ha toccato addirittura il più 25 ad inizio ripresa. Conclusosi 100 a 91 il match ha mostrato grande intensità, regalando agli oltre 200 presenti un bello spettacolo. Sottono il Marzocca si è affidato alle sue stelle, che però non hanno apportato il dovuto contributo (solo 9 punti per Nobili). L’unico a tenere a galla il Miu J’Adorè è stato Gurini, che con 28 punti è risultato il migliore in campo.
Sabato sera dunque a San Severino il Marzocca, a 2 sole lunghezze dalla vetta occupata da Cagli e Porto Recanati tenterà l’aggancio. Partita che avrà inizio alle ore 21.30 con diretta radiofonica su Radio Duomo a partire dalle 21.15.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 14 dicembre, 2006 
alle ore 9:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura