Per una serata elegante e chiccosa, Kaipi Abbigliamento
di Audi Carol
Buongiorno miei cari amici di Fashion!
Voi non sapete in che splendida giornata sono andata a fare una passeggiata al lungomare…
Cielo azzurro, mare calmo e luccicante, aria fresca ma pura…
Lo so, carissimi, posso dare l’impressione (molto ma molto vaga ) di una che tutto il giorno non fa un cavolo, di una che se la spassa a camminare sulla spiaggia…
Nooooooo!
Cosa dite mai?
Prima il dovere e poi il piacere, ma se l’uno é legato all’altro, ossia, lavoro e divertimento viaggiano di pari passo, perchè no?
In fondo è proprio quello che ognuno di noi auspica, lavorare a cuor leggero…
Basta cianciare (ma come mi piace ciarlare…) e ascoltate bene.L’appuntamento settimanale con Kaipi Abbigliamento, di Pino e Jadranka, sul Lungomare Alighieri, non può assolutamente saltare.
Il motivo è semplice.
Venite con me e ed entriamo nel negozio, per ammirare le ultime novità moda che Kaipi Abbigliamento ci offre questa settimana.
Benissimo, guardate la vetrina, l’immagine in alto a sinistra, che vi terrà compagnia per tutta la settimana…Che bello, che chic!
L’abito rosso di “Alberta Ferretti“, costo euro centotrenta, ha il corpino di tulle, con ricami in vellutino, nastri di seta…per una serata elegante, magari con un coprispalla, o uno sciallone, fareste un figurone!
Poi, eccolo qui, abitino di “Roberta Scarpa, stretto, fasciante, per accentuare la nostra femminilità, grazie alla scollatura superprovocante e all’aderenza alle nostre forme.
Che ne dite di questa delizia di “Le Complici“, sfiziosa e molto elegante, per non palrare di questo abito grigio, con la gonna a pieghe e megascollatura sulla schiena di “ABsoul”?
Ovvio, non è il caso di indossarlo da solo se si esce per una passeggiata, ma per una serata ad hoc, ce lo vedrei molto ma moooolto bene.
Il suggerimento di Jadranka su questo capo è di indossare una camiciola aderentissima arricchita dal tocco originale di una cravatta.Perchè no?
Ma lasciatemelo dire…
.L’abito a palloncino, che meraviglia!”Le complici” naturalmente, che ha creato questo modello in taffetà di raso a fioroni ricamati…
Posso dire una cosuccia?Questo proprio lo vedo molto bene addosso ad Audi Carol, sì sì si sì!
Infine, per chi ama essere grintosa, sexi ma sportiva, il vestitino a top di “Psyco Girl” (non sono io la psyco…) può essere abbinato benissimo ad un jeans aderentissimo completato con uno stivaletto dalla punta del tipo “armaletaledue“…..Amici, intanto vi ringrazio per aver risposto così bene a questo appuntamento settimanale con Kaipi e avete fato proprio bene!Una cosa, un attimo che non ho finito!All’interno del negozio c’è un angolo che io ho chiamato dello “struscinamento”, c’è un monte di maglioncini carini carini, allora ragazze,forza, buttiamoci a pesce da Kaipi Abbigliamento!
E’ un’occasione da non perdere!
Baciotti dalla vostra Audi Carol.
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!