Senigallia: Festa dei Giovani Coop al Centro Commerciale Il Maestrale
Il 18 e 19 si sono esibiti tanti gruppi musicali
Festa dei Giovani Coop, una bellissima iniziativa di Coop in collaborazione con Il Maestrale e con il Patrocinio del Comune di Senigallia, che ha voluto dare un’opportunità a tutti i giovani artisti di esibirsi e mettere in mostra le proprie progettualità di fronte a migliaia di persone.
Un’iniziativa accolta con grande entusiasmo da tutti i giovani, infatti non capita tutti i giorni di avere un’occasione di questo tipo.
Grazie all’aiuto anche del Centro di Aggregazione (Bubamara) ed informagiovani di Senigallia sono state raccolte tutte le adesioni dei giovani artisti, che nelle giornate del 18 e 19 novembre si sono esibiti lunga tutta la galleria del Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia.
La festa è iniziata con una bellissima e divertente esibizione di break dance del Centro Stilebalneare 2006 di Senigallia: bambini piccoli e poi più grandi si sono esibiti in questo ballo fatto di contorsioni, capriole e giravolte, attirando l’attenzione di tutti i presenti, riscuotendo così numerosi applausi.
In seguito si sono esibiti diversi gruppi musicali dell’Associazione "Marinaio Gaio" e altri gruppi come: I Rain, The Good Cocoons, Blasting Gelatins e Riccardo Trio.
Nella giornata di domenica 19 è intervenuta anche l’Associazione culturale di Bologna presentando la loro rivista "Argo" attraverso musica, canzoni, poesie e recitazione.
Da non dimenticare una bellissima esposizione di ceramica maiolica e ceramica raku di alcune ragazze e la mostra fotografica realizzata da un piccolo gruppo di fotografi dilettanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!