“Non sussistono le condizioni per l’ingresso nella società di Stefano Marconi”
dalla U.S.Vigor Senigallia
In merito all’incontro tenutosi mercoledì 1° novembre tra i dirigenti della U.S. Vigor Senigallia e l’imprenditore Stefano Marconi, il presidente rossoblu Valentino Mandolini ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Al termine dell’incontro d’accordo con Stefano Marconi abbiamo convenuto che non sussistono più le condizioni per proseguire un dialogo finalizzato all’ingresso nella società dello stesso Marconi. L’ipotesi sulla quale da qualche tempo ci siamo confrontati può considerarsi chiuPer il futuro nulla possiamo dire ma al momento la possibilità di riprendere il dialogo non rientra negli impegni che ci siamo presi. In qualità di presidente della Vigor Senigallia mi sento di ringraziare oltre che Marconi e Santinelli (ex direttore sportivo della Biagio Nazzaro ndr) anche il dottor Ferretti di Senigallia che si era adoperato per avviare i contatti. Come società restiamo sempre interessati a valutare qualunque proposta venga da parte di chi è interessato a contribuire alla crescita della Vigor Senigallia".
U.S.Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!