SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org Mercatino

“Senigallia rifiuta la chiusura di un’altra realtà produttiva”

dal Partito della Rifondazione Comunista

884 Letture
commenti

Rifondazione ComunistaLa Fruttagel è una azienda in crescita che fa capo direttamente alla LEGA COOP, una realtà questa molto presente nel nostro territorio in diversi ambiti dell’economia (pesca, agricoltura, commercio e grande distribuzione) e dei servizi.
Fino a pochi mesi fa, LEGA COOP pensava ad un rilancio della SCAC, ma alle intenzioni non ha fatto seguire azioni coerenti: l’innovazione delle linee produttive è stata solo parziale, la formazione del personale nemmeno avviata.
Oggi, con una prepotenza inconciliabile con una azienda che opera sulla base di principi solidaristici e di responsabilità sociale, LEGA COOP vorrebbe far cessare un’esperienza industriale decennale che, pur avendo talvolta vissuto momenti difficili, resta insostituibile per Senigallia e per l’agricoltura delle Marche.
Non è accettabile che i lavoratori e la città paghino a causa di contrasti, indecisioni, impegni non mantenuti dalla direzione aziendale….Leggi tutto su Senigallia.org

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 24 ottobre, 2006 
alle ore 9:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura