Il Miù J’Adore Marzocca a punteggio pieno affronta il 5° appuntamento di serie C2
Domenica 22 ottobre partita importante per mantenere la testa della classifica
Prima in classifica, il Marzocca si è guadagnato sul parquet tutti gli otto punti disponibili, riuscendo ad imporre il proprio ritmo a tutta la serie c2, solo il Porto Recanati ha tenuto il passo dei marzocchini.
Domenica al Palasport di Senigallia andrà in scena Miu J’Adore Marzocca – Porto Potenza Picena, quinto atto della serie c2.
Lo scontro non sarà al vertice, dato che gli ospiti hanno solamente 2 punti in classifica ma sicuramente sarà di grande intensità ed agonismo.
Agonismo che non è mancato di certo sabato sera, sempre a Senigallia, nella partita tra il Miù e il Cagli. Due espulsi e cinque falli tecnici fischiati in una partita che ha visto il Miu J’Adorè Marzocca vincere senza non poche difficoltà.
Grande tasso tecnico ed esperienza erano i segreti del Cagli, ancora senza stop prima di sabato, arrivato a Senigallia con l’unico obbiettivo di vincere. Corsini (21punti), Donato(23punti) e Gaggia(7punti) le armi più affilate degli ospiti che fin dall’inizio del match hanno dimostrato di poter tener testa al Marzocca.
23-25 41-44 i parziale dei primi due quarti che fotografano il match, in mano al Cagli ma con il Miu J’Adore Marzocca sempre ad un passo dall’aggancio.
Poi col secondo tempo prende il sopravvento il nervosismo: dopo l’espulsione di Nobili per il Marzocca e di Donati per il Cagli, sono arrivati i falli tecnici per Calcagnini 2 per Nobili, Ligi e Bartoli.
Il Cagli perde la testa e la lucidità dei primi 20 minuti, il Marzocca ne approfitta e dopo il terzo quarto concluso in vantaggio (62-59), porta a casa la vittoria con un bel 87-75 finale.
Da segnalare la bella prestazione di Nobili, 23 punti, di Papa e Gurini, 21 punti e di Raffaele Batoli con 9 punti e 9 rimbalzi.
Domenica dunque Miù J’Adore- Porto Potenza Picena, una partita importante per mantenere la testa della classifica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!