All’Hotel Ritz di Senigallia il seminario del Filo d’Oro “Beyond the classroom”
La conclusione venerdì 27 ottobre
L’Hotel Ritz di Senigallia ospiterà da sabato 21 ottobre, il seminario "Beyond the classroom", che è curato dalla Lega del Filo d’Oro e ospiterà 50 persone provenienti da diverse parti d’Europa nell’ambito del programma comunitario Socrates.
L’obiettivo è quello di diffondere i risultati di un progetto denominato Impact, unitamente a conoscenze e pratica per l’implementazione di interventi sulle attività di base rivolte a beneficio di quegli studenti che soffrano di disabilità multiple, inclusi i danni alla vista.
Alla fine del corso, attraverso le metodologie di addestramento insegnate, i partecipanti avranno appreso come intervenire per migliorare l’attività di vita quotidiana dei soggetti meno fortunati.
Il seminario, che avrà la durata di una settimana e si concluderà venerdì 27 ottobre, si aprirà nella serata di domani con un incontro di benvenuto al quale interverrà anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!