SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’imprenditore Marconi ormai vicinissimo alla Vigor Senigallia

Incontro tra il possibile acquirente, la Dirigenza e il Comune

1.788 Letture
commenti


Vigor SenigalliaStefano Marconi è ad un passo dalla Vigor. E’ quanto emerso nell’incontro durato fino a tarda serata tra l’ex presidente della Biagio Nazzaro, la dirigenza della Vigor Senigallia e il Comune.
“Ci sono ancora alcune cose su cui discutere – afferma Marroni al termine dell’incontro – ma do la mia disponibilità a collaborare, con la società”. Uno dei punti principali per l’insediamento di Marconi è la richiesta di trasformazione della società in Srl: una richiesta che gli attuali dirigenti valuteranno nei prossimi giorni, anche se e’ molto difficile che ciò possa; avvenire prima del prossimo anno.
Non solo.Marconi inoltre ha chiesto di avere un filo diretto con l’ex d.s. della Biagio, Giuliano Santinelli. Al di là di tutto, comunque, le parti hanno dimostrato di voler proseguire le trattative e si sono prese l’impegno di un nuovo incontro. Presente sugli spalti del Comunale durante la sfida del 24 settembre tra Vigor e Jesina, Stefano Marconi e la società senigalliese hanno avuto già un primo colloquio che rinviava il tutto al mese successivo: l’incontro di ieri sera, infatti, è stato il primo approccio per le prospettive legate al suo interessamento alla squadra rossoblu. Marconi ha voluto avere un punto a 360 gradi sulla situazione dell’attuale assetto societario, visto che l’incontro ha coinvolto anche l’assessore allo Sport Fabrizio Volpini.
Sicuramente l’interesse dell’ex presidente biagiotto verso la Vigor è concreto, ma la stessa società senigalliese vuole discuterne con calma dopo l’attuale assetto raggiunto con i tanti sforzi prima dall’ex presidente Pier Luigi Bani, poi con il nuovo insediamento, durante l’estate, di Valentino Mandolini. Nel frattempo i ragazzi di mister Giuliani sono stati sconfitti a Cattolica nell’amichevole di preparazione alla trasferta di domenica al Dorico di Ancona contro il Piano S. Lazzaro.

di Gianluca Carlino – Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 20 ottobre, 2006 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno