Senigallia: Inaugurazione del Circolo bocciofilo “Le Querce”
Sabato 14 ottobre alle ore 17
Alle ore 17 di sabato 14 ottobre, si svolgerà a Senigallia la cerimonia di inaugurazione del nuovo Circolo bocciofilo "Le Querce", situato nella zona del Molinello, in Via Pierelli.
Saranno presenti nell’occasione il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, unitamente ai rappresentanti dell’Associazione bocciofila "Le Querce" e a quelli della III Circoscrizione.
"L’apertura del nuovo Circolo – ha spiegato l’Assessore Mangialardi – era un preciso impegno che avevamo assunto a fronte della forte domanda proveniente da tanti iscritti della Bocciofila per offrire una risposta concreta alle esigenze sociali e aggregative di una così larga parte del quartiere."
"La nuova struttura – dichiara il Segretario dell’Associazione bocciofila "Le Querce", Mauro Fabbretti – è stata progettata dall’Ufficio Tecnico Comunale e concretamente realizzata dalla ditta Subissati Francesco di Ostra Vetere secondo tecniche moderne e avanzate, risultando così accogliente, voluminosa e particolarmente funzionale per le nostre esigenze. Devo perciò esprimere tutti i nostri ringraziamenti al Sindaco di Senigallia e all’intera Giunta, che hanno superato i numerosi problemi esistenti per reperire i fondi destinati alla realizzazione del nuovo Circolo. Da parte nostra, l’associazione è in pieno fermento affinché la festa di domani riesca nel miglior modo possibile."
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!