Legacoop Marche: preoccupazione per lo stabilimento Scac
Profonda preoccupazione per il futuro
Legacoop Marche ha appreso solo da pochi giorni la decisione di Fruttagel di chiudere lo stabilimento di Cesano di Senigallia (An), dopo aver tentato un’operazione di salvataggio della cooperativa Scac che versava da alcuni anni in una difficilissima condizione economica, ed esprime a riguardo la più profonda preoccupazione per il futuro di questo punto produttivo.
Legacoop Marche si è subito attivata presso le Organizzazioni territoriali di riferimento della capogruppo Fruttagel per verificare l’evoluzione della situazione e per cercare, insieme, di attivare un percorso di confronto sulla vicenda.
Siamo a disposizione delle istituzioni locali e delle organizzazioni dei lavoratori per verificare tutte le possibilità affinché ci sia un governo adeguato di questa crisi per favorire il minor impatto possibile sul piano sociale economico ed occupazionale per il territorio interessato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!