SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 7 ottobre terza di campionato per il Miu Marzocca

La diretta rivale sarà il Pisaurum Pesaro

790 Letture
commenti


Sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 21.00 il Miu J’Adorè Marzocca affronterà il terzo turno di campionato di c2.
La diretta rivale sarà il Pisaurum Pesaro, squadra che la passata stagione in serie D ha battuto 2 volte i marzocchini, aggiudicandosi il campionato ed evitando così la lotteria dei playoff.
Quest’anno non ha certo iniziato col piede giusto la squadra pesarese che in entrambe le partite giocate di campionato ha incontrato la sconfitta, l’ultima sabato in casa contro il Fabriano per 63 a 72.
Tutt’altra storia invece l’avvio di stagione per coach Ligi e compagni che dopo l’archiviazione della trasferta ad Ascoli, domenica sono riusciti ha strappare i due punti in casa contro il Chiaravalle, 71-69 il punteggio finale.
Partita di grande intensità agonistica, anche per la presenza fra le file opposte dei senigalliesi Garbin, Alessandroni e Bertolini, sempre e comunque in vantaggio il Miu J’Adorè Marzocca ha incontrato notevoli difficoltà a penetrare il muro difensivo ospite.
Grintosi ed aggressivi il Chiaravalle è riuscita fin dal primo quarto (22-13) ad evitare la fuga del Marzocca.
Bravi comunque nelle ripartenze la squadra di casa ha costantemente incrementato il proprio vantaggio toccando i più 10 al termine della terza frazione di gioco.
Ultimo quarto di gara comunque al cardiopalma, il Chiaravalle non demorde e ci crede fino alla fine, sul 69 a 67 per il Miu J’Adorè Marzocca Bertolini (13 punti per lui) sbaglia il canestro del pareggio ed in contropiede Papa subisce fallo, realizzando 2 su 2 ai liberi.
71 a 69 il punteggio finale di una partita tiratissima. Tra le file del Miu J’Adore Marzocca da sottolineare la prestazione di Gurini, migliore in campo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 6 ottobre, 2006 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno