SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amici, occhio alle proposte benessere della Beauty Farm dell’Hotel Universal!

di Audi Carol


Buongiorno cari amici di Fashion!!!
Allora, lo sapete che con la scusa di fare le interviste, con la scusa di essere sempre informata su tutto e su tutti….sto diventando veeeeramente una ficcanaso con i fiocchi?
Oramai ho preso di mira la povera Roberta Albonetti, titolare dell’Hotel Universal e della Beauty Farm, per cui l’ho "costretta" a darmi più dritte possibili su tutti, dico tutti, i trattamenti che lo splendido centro benessere (del quale io stessa sono diventata assidua cliente) può ed è in grado di offrire a tutti i maschietti e le femminucce.
Eh sì…proprio così. I "bimbi" sono diventati proprio vanitosi. Si mettono le cremine, fanno le pulizie del viso, le lampade, si depilano (mammamiacommestooooo)…il mito dell’uomo "chehadapuzzà" è proprio decaduto, svilito e disintegrato! Detto tra noi, onestamente, un uomo che trasuda cattivo odore, ricoperto da una pelliccia da far invidia ad un uomo del Paleolitico….non è proprio alla moda, non siete della stessa idea, care ciccine del 2006?
Bene, torniamo a noi. Un piccolo appunto, prima che mi dimentichi. Voi uomini avete più tempo di noi per farvi belli, uffa non è giusto oh! Fine del discorso.
La nostra cara amica Roberta mi ha gentilmente fatto visionare i pacchetti benessere che la Beauty Farm può offrire a tutti i clienti in base alle esigenze.
"Non perdere l’occasione di scegliere la tua proposta benessere, salute e bellezza, studiate dal nostro Centro Benessere e Beauty Farm per darti il massimo della qualità e professionalità."
Uaoh! Il nostro Marco e la nostra cara Hellen svolgono sia trattamenti estetici, nei quali includiamo anche "l’operazione trucco" , che trattamenti studiati per combattere la cellulite, per migliorare la circolazione, per modellare e tonificare il nostro corpo. Non dimentichiamoci della guerra contro le rughe! Gli anni passano e ogni piccolo segno sul nostro viso rappresenta un nostro vissuto, ma…se i cosiddetti vissuti cominciano ad essere un po’ in eccedenza, beh, forse è il caso di regalarci una soluzione per aiutare la nostra pelle ad apparire più giovane.
E allora carissimi amici, facciamoci un regalo, doniamo a noi stessi e perché no, alla nostra compagna (sottolineo la desinenza GNA) una delle soluzioni benessere che la Beauty Farm dell’Hotel Universal ci propone.Occhio a quanto segue:
RELAX
Sauna o bagno turco + massaggio totale antistress corpo + massaggio viso con maschera
ESTETICA
Trattamento viso completo + manicure estetica con maschera alla paraffina + pedicure estetica con maschera alla paraffina
RIGENERANTE
Bagno turco o sauna + ozonoterapia
CIRCOLAZIONE
Termofanghi + idromassaggio ad ultrasuoni + presso terarapia
ANTIRUGHE
Peeling all’acido gli colico + curarox + maschera al collagene effetto lifting
TONIFICANTE
Idromassaggio + elettrostimolazione + bendaggio rassodante
DRENANTE
Termofanghi + sauna + elettrolipolisi
Ovviamente cari amici io stessa, Audi Carol, mi occuperò volta per volta di informarvi e spiegarvi ogni singolo trattamento, per dare a voi miei carissimi ciccini tutte le informazioni utili e necessarie e per soddisfare anche la vostra curiosità. Però, interessante, non trovate?
Oggi vi do un piccolo cenno su quello che il pacchetto di estetica può offrire ai clienti della Beauty Farm, sentite qua:
"Per una cura, un aspetto ed una sensazione migliore del tuo viso, delle tue mani e dei tuoi piedi scegli la proposta estetica. Ci prenderemo cura del tuo viso con una detersione, un peeling leggero, una maschera specifica, una bonificazione profonda e l’applicazione di una crema indicata alle tue esigenze. Ci occuperemo anche delle tue mani e di tuoi piedi curando l’aspetto delle unghie, ammorbidendoli ed idratandoli con un’efficacissima maschera alla paraffina"
Amici di Fashion, vi aspetto al prossimo appuntamento , non mancate!
Baci baci, dalla vostra Audi Carol!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Mercoledì 4 ottobre, 2006 
alle ore 9:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura