SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trasporto pubblico: attivata una nuova corsa settimanale per Sant’Angelo di Senigallia

Tutti i giovedì a partire dal 5 ottobre


trasporto pubblicoIl Comune di Senigallia ha attivato, attraverso la ditta di trasporti pubblici Bucci, una nuova corsa settimanale al servizio della frazione di Sant’Angelo.
L’iniziativa, che si svolgerà ogni giovedì a partire dal prossimo 5 ottobre, sarà come sempre completamente gratuita per tutte le persone di età superiore ai 65 anni.
La corsa prevede la partenza dalla Mandriola alle ore 8,30 con un percorso che si snoderà lungo Via del Cavallo, Via Provinciale, Borgo Marzi di Sant’Angelo e Via del Giardino, fino a giungere alla stazione ferroviaria. Il ritorno avverrà con partenza dalla stessa stazione ferroviaria alle ore 11,30.
"In attesa della riforma complessiva del trasporto pubblico locale, sulla quale gli uffici stanno lavorando ormai da alcuni mesi – ha dichiarato l’Assessore alla Mobilità del Comune di Senigallia, Simone Ceresoni – abbiamo raccolto un’esigenza espressa dal territorio attraverso la circoscrizione: così va interpretato il nuovo servizio di trasporto collettivo per la frazione di Sant’Angelo. La scelta del giovedì dipende naturalmente dal fatto che in tale giornata è particolarmente opportuno evitare di utilizzare la propria autovettura per raggiungere il centro storico, dove a causa delle bancarelle del mercato settimanale sono più limitati gli spazi di sosta".

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 4 ottobre, 2006 
alle ore 9:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura