Senigallia: Arrestato mentre ruba al Mc Donald’s
Aveva già colpito a Marzocca
Tenta un furto al "Mc Donald’s" ma viene scoperto ed arrestato dopo un breve inseguimento.
Erano passate le due ieri mattina quando l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che stava transitando in via Giordano Bruno è stata richiamata da un individuo che stava armeggiando all’interno del fast food. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, il malvivente stava cercando di scassinare anche i cassetti del bancone. Ma i suoi tentativi sono stati vanificati dai militari che sono intervenuti con prontezza. Il ladro vistosi scoperto, ha anche abbozzato una fuga conclusasi dopo un brevissimo inseguimento.
Bloccato, il malvivente è stato identificato. Si tratta di N.S., un 41enne originario di Imola ma residente ad Ancona. Pregiudicato, anche per reati specifici e senza fissa occupazione, N.S. è stato fermato, mentre i carabinieri hanno controllato la sua auto lasciata parcheggiata a poca distanza. All’interno della vettura i carabinieri hanno rinvenuto un sacchetto contenente 37 euro in monetine. E’ bastato poco ai militari per capire che i soldi provenivano da un altro colpo. Ed in effetti N. S. si era reso protagonista un paio di ore prima di un furto ai danni del ristorante "L’antica lanterna blu" di Marzocca. Qui, dopo aver infranto il vetro dì una finestra, N.S. si sarebbe introdotto – secondo l’ipotesi degli inquirenti – nel locale razziando gli spiccioli.
N. S. è stato arrestato per il tentato furto al "Mc’ Donalds" e quindi trasferito al carcere di Montacuto. Ma è stato anche denunciato a piede libero per il colpo precedente. I soldi sono stati riconsegnati al titolare del ristorante.
dal Resto del Carlino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!