Senigallia: muore anziano residente al Vallone in un incidente stradale
Scontro sull'arceviese con una Golf Volkswagen
Schianto mortale sulla provinciale Arceviese. Fausto Becci, 85enne residente a Vallone di Senigallia,ha perso la vita nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Senigallia dopo alcune ore d’agonia.
L’incidente del quale l’uomo è stato vittima si era verificato intorno a mezzogiorno all’incrocio tra via della Chiusa e la provinciale Àrceviese, all’altezza del Vallone. La Fiat 600 con a bordo l’anziano si è immessa sulla provinciale proprio mentre sopraggiungeva una Volkswagen Golf con a bordo cinque persone, tutte di nazionalità macedone. Lo scontro è stato violentissimo e l’ottantacinquenne è stato addirittura sbalzato fuori dall’auto. Anche quattro occupanti della Golf sono rimasti feriti, ma le condizioni più gravi sono subito parse quelle di Fausto Becci. L’uomo è stato trasportato in ospedale dove ha cessato di vivere qualche ora dopo nonostante tutti i tentativi di salvarlo da parte dei medici. Nessuno dei quattro feriti è in condizioni preoccupanti. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti da una pattuglia della Polizia stradale di Senigallia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
di Marco Benarrivo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!