Servizio civile al Museo Omero di Ancona
Le domande entro il 16 ottobre 2006
Il Museo Tattile Statale Omero accoglie presso la propria sede 4 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto "L’Arte a portata di mano: l’educazione estetica e la disabilità visiva".
La domanda di ammissione e la scheda dichiarazione, da scaricare dal sito www.museoomero.it, e una copia del documento di identità, dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 16 ottobre 2006 al seguente indirizzo: Museo Tattile Statale Omero, Via Tiziano 50, 60125 Ancona (tel. 0712811935).
Data l’unicità del Museo Tattile Statale Omero, i volontari che parteciperanno al progetto potranno acquisire competenze altamente specifiche in campo dell’educazione ed estetica per i minorati della vista, nello stesso tempo acquisiranno competenze più generiche sull’accoglienza al pubblico, sull’assistenza ai disabili in particolare ai non vedenti, sulla didattica agli studenti di ogni ordine e grado, sulle attività amministrative di una struttura pubblica, sulle attività promozionali di un museo e in generale di un ente culturale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!