SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio civile al Museo Omero di Ancona

Le domande entro il 16 ottobre 2006

738 Letture
commenti

Museo Omero AnconaIl Museo Tattile Statale Omero accoglie presso la propria sede 4 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto "L’Arte a portata di mano: l’educazione estetica e la disabilità visiva".
La domanda di ammissione e la scheda dichiarazione, da scaricare dal sito www.museoomero.it, e una copia del documento di identità, dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 16 ottobre 2006 al seguente indirizzo: Museo Tattile Statale Omero, Via Tiziano 50, 60125 Ancona (tel. 0712811935).
Data l’unicità del Museo Tattile Statale Omero, i volontari che parteciperanno al progetto potranno acquisire competenze altamente specifiche in campo dell’educazione ed estetica per i minorati della vista, nello stesso tempo acquisiranno competenze più generiche sull’accoglienza al pubblico, sull’assistenza ai disabili in particolare ai non vedenti, sulla didattica agli studenti di ogni ordine e grado, sulle attività amministrative di una struttura pubblica, sulle attività promozionali di un museo e in generale di un ente culturale.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 29 settembre, 2006 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura