Un nuovo parcheggio per il centro storico di Senigallia
240 posti auto in zona stadio
E’ ufficiale. Il 6 ottobre saranno disponibili 240 posti auto tra retrostadio e stadio.
"E’ una risposta importante e definitiva al bisogno di parcheggio per il centro storico" afferma l’Assessore Maurizio Mangialardi che ricorda come i posti auto in zona blu siano diventati 1200.
Il parcheggio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 21, con divieto di sosta oltre l’orario stabilito.Saranno 80 i posti a "riga blu" fuori dall’ex-retrostadio con disco orario e sosta gratuita per le prime due ore e con il pagamento di 1 euro per l’intera giornata.All’interno 160 posti di cui 80 a "riga blu" con le stesse modalità di quelli fuori e 80 a "riga bianca" completamente gratuiti.
"Abbiamo raggiunto un accordo sia con i commercianti che con le associazioni di categoria, ed i target sono stati rispettati" dice l’Assessore Simone Ceresoni.
Contestualmente verranno accesi i pannelli informativi in via sperimentale all’ingresso della città con informazioni utili sui parcheggi di Piazza Duomo, Piazza Simoncelli e Zona Stadio.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!