Adriakos: Si riparte alla grande
Ripartono gli allenamenti alle Saline di Senigallia
La stagione sportiva dell’Adriakòs riparte alla grande.
Domenica 17 Settembre 2006, presso la piscina di Pesaro, in occasione della “Festa nazionale dell’Unità” ci sarà il Torneo dell’Amicizia, aperto alla categoria “Ragazzi”. Tra le squadre invitate a questo triangolare ci sono anche gli “Adriaòssini” guidati da Matteo Girolimetti.
Le altre società partecipanti sono la DMM MONTECCHIO (che è la società organizzatrice) e la MARCHE NUOTO JESI.
Si comunica inoltre che sono ripartiti gli allenamenti presso la piscina Saline di Senigallia pertanto chiunque sia interessato al mondo della pallanuoto senigalliese è ben accetto per costruire insieme un qualcosa che da troppi anni manca a Senigallia e cioè la passione per la pallanuoto.
L’Adriakòs punta a raddoppiare la presenza nei campionati ufficiali italiani, infatti per quest’anno gli obiettivi dei tecnici Enrico Borghi e Matteo Girolimetti sono quelli di partecipare ai campionati “Ragazzi” (10-13 anni), “Allievi” (13-16 anni), “Serie D” (16-30 anni) e “Master”(>30 anni).
Per il mese di settembre gli allenamenti saranno al martedì e al giovedì presso la piscina Saline di Senigallia con i seguenti orari:
– dalle 19 alle 20 per i ragazzini fino ai 16 anni;
– dalle 20 alle 21 per i ragazzi over 16.
Poi da ottobre si continuerà per tutta la stagione con i seguenti orari:
– al martedì e al giovedì presso la piscina Saline:
o dalle 18 alle 20 per i ragazzini fino ai 16 anni;
o dalle 20 alle 22 per i ragazzi over 16.
– e al lunedì per i ragazzi over 16 e al venerdì per i ragazzini fino ai 16 anni, presso la piscina il Mulinello, dalle 20 alle 21:30.
Per maggiori informazioni e tariffe chiedere di Mascia durante gli orari della presenza in piscina della società Adriakòs.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!