SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Inaugura la mostra di Marcello Trotter “Aperture”

All’Osteria del Teatro dal 14 settembre al 14 ottobre


Un "caleidoscopio coinvolgente nato da un immaginario in continua evoluzione". Olio, tempere, acrilici, persino gessetti e sfilacciatura di iuta. Non si pone limiti materici Marcello Trotter, la cui personale di pittura intitolata "Aperture" sarà inaugurata il 14 settembre all’Osteria del Teatro a Senigallia. Il vernissage è previsto alle 19.
"Vita pulsante che si fa colore e prende forma – osserva Daniela Riva curatrice della mostra – un percorso di indagine attorno all’"Io" e alle sue evoluzioni guida l’artista Marcello Trotter, attento ad osservare e cogliere i mutamenti dell’uomo nel corso della sua esistenza e ad esprimerli sulla tela.
Utilizzando differenti materiali, colori a olio, smalti sintetici, acrilici, tempere, gessetti e pennarelli colorati, sacchi di iuta sfilacciati, stoffe, l’artista fa emergere frammenti di vita quotidiana e del vissuto personale".
Marcello Trotter è una "vivace espressione delle dinamiche di trasformazione delle zone più recondite dell’uomo, che si manifesta nella metamorfosi di forme, linee e colori sovrapposti: un caleidoscopio coinvolgente nato da un immaginario in continua evoluzione".
La mostra resterà aperta fino al 14 ottobre all’OSTERIA del TEATRO, via F.lli Bandiera, 70, SENIGALLIA (AN), info 071.60517.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 14 settembre, 2006 
alle ore 9:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura