Si torna sotto rete con la “Scuola di pallavolo senigalliese”
Riprende la stagione agonistica con la supervisione del Prof. Bailetti
Sono ripartiti i corsi della Scuola di Pallavolo Senigalliese, la scuola sportiva che, in cinque anni, ha formato squadre giovanile di U/13, U/14 e U/16 poi puntualmente classificatesi ai vertici provinciali di categoria.
Con la supervisione del professor Alessandro Bailetti, insegnate di educazione fisica con una esperienza decennale e ad alti livelli nel campo della pallavolo, riprenderà dunque a pieno ritmo la stagione agonistica.
Si comincia con il minivolley maschile e femminile per bambini dai 6 ai 10 anni con ben due corsi, quello di “Senigallia sud” (palestra scuola Magistrali nel campus di via Capanna; lunedì e venerdì, inizio corso lunedì 18) dalle ore 17,30 alle ore 19. E poi il corso “Senigallia nord” (palestra del Campo Boario dietro lo stadio; martedì e giovedì, inizio corso martedì 19 dalle 16,30 alle 18,00). Quindi i corsi di avviamento alla pallavolo per ragazze e ragazzi da 11 anni in su (fino a 16 anni) che iniziano mercoledì 20 alle ore 16 alla palestra del Campo Boario ma sarà possibile presentarsi in palestra per tutto il mese di settembre (nei giorni di mercoledì e venerdì) provando gratuitamente l’avventura della pallavolo.
Da subito, i ragazzi verranno inserite in gruppi suddivisi per fasce di età e poi assegnati fin dal primo anno a una squadra di U/14 o U/13. E’ possibile presentarsi direttamente in palestra anche nei giorni successivi (ogni giorno dalle 17 alle 19,30 è possibile parlare con dirigenti e tecnici della U.S. Pallavolo Senigallia alla palestra del Campo Boario) o chiamare il numero 338-7778428. La società nero-azzurra, che a marzo ha fatto il “colpaccio” portando a Senigallia il Ct della nazionale di pallavolo Gianpaolo Montali, promette anche per quest’anno grandi sorprese.
U.S. Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!