SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si torna sotto rete con la “Scuola di pallavolo senigalliese”

Riprende la stagione agonistica con la supervisione del Prof. Bailetti

621 Letture
commenti


Sono ripartiti i corsi della Scuola di Pallavolo Senigalliese, la scuola sportiva che, in cinque anni, ha formato squadre giovanile di U/13, U/14 e U/16 poi puntualmente classificatesi ai vertici provinciali di categoria.
Con la supervisione del professor Alessandro Bailetti, insegnate di educazione fisica con una esperienza decennale e ad alti livelli nel campo della pallavolo, riprenderà dunque a pieno ritmo la stagione agonistica.
Si comincia con il minivolley maschile e femminile per bambini dai 6 ai 10 anni con ben due corsi, quello di “Senigallia sud” (palestra scuola Magistrali nel campus di via Capanna; lunedì e venerdì, inizio corso lunedì 18) dalle ore 17,30 alle ore 19. E poi il corso “Senigallia nord” (palestra del Campo Boario dietro lo stadio; martedì e giovedì, inizio corso martedì 19 dalle 16,30 alle 18,00). Quindi i corsi di avviamento alla pallavolo per ragazze e ragazzi da 11 anni in su (fino a 16 anni) che iniziano mercoledì 20 alle ore 16 alla palestra del Campo Boario ma sarà possibile presentarsi in palestra per tutto il mese di settembre (nei giorni di mercoledì e venerdì) provando gratuitamente l’avventura della pallavolo.
Da subito, i ragazzi verranno inserite in gruppi suddivisi per fasce di età e poi assegnati fin dal primo anno a una squadra di U/14 o U/13. E’ possibile presentarsi direttamente in palestra anche nei giorni successivi (ogni giorno dalle 17 alle 19,30 è possibile parlare con dirigenti e tecnici della U.S. Pallavolo Senigallia alla palestra del Campo Boario) o chiamare il numero 338-7778428. La società nero-azzurra, che a marzo ha fatto il “colpaccio” portando a Senigallia il Ct della nazionale di pallavolo Gianpaolo Montali, promette anche per quest’anno grandi sorprese.

U.S. Pallavolo Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 13 settembre, 2006 
alle ore 9:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno