Senigallia: Partita della solidarietà in memoria di Goffredo Bianchelli
I fondi a favore dell'AOS e dell'Associazione per la Prevenzione Malattie Apparato Digerente
Da oggi è iniziata la prevendita dei biglietti della solidarietà, per l’ingresso allo Stadio di Senigallia, sabato 16 settembre per la partita di calcio fra vecchie glorie della Vigor Senigallia e Jesina in memoria di Goffredo Bianchelli.
All’incontro saranno presenti numerosi, illustri ospiti del mondo del calcio e sarà preceduto da una significativa sfliata per le vie del centro, delle rappresentanze giovanili di diciotto Società Sportive di tutte le discipline. Una festa di tutti gli sport per l’intitolazione dello stadio a Goffredo Bianchelli.
La partita ha lo scopo di raccogliere fondi per due importanti Associazioni di Volontariato di Senigallia: l’AOS Associazione Oncologica Senigalliese e l’Associazione per la Prevenzione e Cura delle Malattie dell’Apparato Digerente.
Acquistando i biglietti quindi, ci si assicura un posto per un incontro di calcio singolare e divertente, donando nel contempo aiuto a chi offre assistenza sanitaria e umana sul nostro territorio.
Ricordiamo che le quote d’ingresso sono di euro 10 e di euro 20 per la tribuna centrale.I biglietti sono disponibili in prevendita a Senigallia, presso Caffè Italia piazza Simoncelli, Bar Portone Piazzale della Vittoria, Bar Graziella Via Verdi, mentre a Jesi presso Jesina Calcio Stadio Carotti e Ancona presso Bar Stadio Viale della Vittoria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!