L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia piazza il suo ultimo colpo di mercato
Il Pivot Matteo Raminelli completa la formazione di coach Piero Bianchi
L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia piazza il suo ultimo colpo di mercato.
A completare il roster della formazione di coach Piero Bianchi, sarà l’ala pivot Matteo Raminelli.Nato il 28 marzo 1983 a Motta di Livenza, Matteo proviene dal Casalpusterlengo dove ha disputato l’ultima stagione dopo essere stato lanciato sul palcoscenico del basket nazionale dall’Oderzo, società dalla quale è stato prelevato.
Con la casacca lombarda, nello scorso campionato Matteo ha disputato 30 partite di regular season (più 2 di play off) partendo 9 volte nel quintetto base per un totale di 17,6 minuti e 5,5 punti di media ad uscita.
Ala pivot di 203 centimetri, ha nell’agilità e nella verticalità i suoi punti di forza; buon rimbalzista con 4,87 carambole a serata, è un temibile stoppatore essendosi classificato all’ottavo posto assoluto in tutto il girone A dello scorso torneo di B d’eccellenza.
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia ringrazia l’Aurora Sicc Jesi, che ha scelto la società di via Capanna per far maturare un altro giovane giocatore molto interessante.
Info: www.pallacanestrosenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!