Nuove nomine nella diocesi di Senigallia
Il Vescovo Orlandoni ha preso alcune decisioni che riguardano diverse comunità parrocchiali
Nuove nomine nella diocesi di Senigallia.
A poche settimane dall’inizio del nuovo anno pastorale, il vescovo Giuseppe Orlandoni, sentito il parere del Collegio dei Consultori, ha preso alcune decisioni che riguardano diverse comunità parrocchiali e relativi sacerdoti.
Nel dettaglio:
Mons. Luciano Guerri è il nuovo parroco di Roncitelli di Senigallia; don Mauro Mattioli (già parroco di Piticchio e Montale) sarà parroco di S.Angelo e di Filetto di Senigallia. Don Marco Mazzarini, è il nuovo parroco di Piticchio e di Montale di Arcevia e Direttore dell’Ufficio Scuola. Don Mario Camborata, Parroco di Cristo Redentore, diviene Co-parroco di S.Pio X (Ciarnin) e Direttore dell’Ufficio Pastorale della Famiglia. Don Andrea Rocchetti, già vice parroco di Corinaldo, sarà il vice parroco di Chiaravalle, don Giacomo Bettini (già co-parroco a Ciarnin), sarà viceparroco a Corinaldo.
Don Paolo Montesi, (attuale parroco a Castelleone di Suasa) è nominato Direttore dell’Ufficio Catechistico e don Andrea Franceschini è il nuovo Responsabile del Servizio di Pastorale Giovanile diocesana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!