SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiati altri turisti per l’attaccamento a Senigallia

Una medaglia ricordo della città


clicca per ingrandireAltri turisti di lunga data sono stati premiati venerdì 18 agosto. In questo caso a fare gli onori di casa, in assenza del Sindaco Luana Angeloni, è stato l’Assessore alle Attività Economiche e Turistiche, Luigi Rebecchini, che ha ricevuto un folto gruppo di persone presso la Residenza Municipale per ringraziarle dell’amichevole legame e donare loro la medaglia ricordo della città.
La prima premiata è stata la signora Luisa Panzeri, accompagnata dalla figlia, che viene a Senigallia da 44 anni e si reca al mare presso i bagni "Bikini" n° 39.
Quindi è toccato al milanese Marcello Giuliani, accompagnato dalla moglie, il quale frequenta la nostra città da 38 anni, è ospite dell’Hotel Venezia e in spiaggia dei bagni Virgilio n° 83.
Premiati anche i fratelli Rolando e Valter Rizza, che risiedono a Roma e sono al loro 49° anno di permanenza nella città, attualmente ospiti dell’Hotel Stella.
Infine, particolarmente singolare è stata l’ultima premiazione, che ha riguardato in effetti una vera e propria comitiva: Angelo e Valter Oggionni, residenti a Ornato (MI), vengono a Senigallia da 37 anni e risiedono anch’essi all’Hotel Stella, del quale furono addirittura i primi ospiti al tempo dell’inaugurazione. Le loro famiglie si compongono complessivamente di 20 persone, tutte presenti in Comune a questo appuntamento.

Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 21 agosto, 2006 
alle ore 9:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno