SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Reginetta dei Castelli d’Italia: si vola verso la finalissima

A San Pietro in Musio le ultime finaliste


clicca per ingrandireTra musica, spettacolo, moda e arti marziali, al Piccolo Ranch di San Pietro in Musio la giuria ha scelto le ultime quattro finaliste di "Reginetta dei Castelli d’Italia".
Debora Vici, Syarol Costantini, Annalisa Cappella ed Elena Marozzi si preparano ora a sfilare assieme alle altre concorrenti sul palco della finalissima, che si terrà il 12 agosto nella splendida piazza Garibaldi di Arcevia. Debora Vici, 22 anni di Senigallia, accede alla finale con la fascia di "Reginetta del Paradiso del Re", Syarol Costantini, 17 anni di Ca’ Savio (Ve), con la fascia "Sorriso Jenky Tour Autonoleggio", Annalisa Cappella, 21 anni di Falconara, con la fascia "Portamento Parrucchieri Paolo & Nadia", mentre per Elena Marozzi, 18 anni, di San Benedetto del Tronto (Ap), il pass per la finale è la fascia "Eleganza ReLocali Creazione Eventi".
La bellezza è stata protagonista nella semifinale di San Pietro in Musio, presentata da Alessandra Montinaro, ma non solo. n sono mancati momenti di spettacolo, con le arti marziali del maestro Adrian Hutter, e di musica, con l’esibizione di una giovane promessa della canzone, Giulia Barchiesi. La serata ha anche ospitato momenti di moda, con le sfilate di moda e intimo firmate Elegant e l’abbigliamento mare Delux. In passerella, insieme alle concorrenti, anche la bella Cecilia Cardoni, "“Reginetta dei Castelli d’Italia 2005", e Genny Manieri, splendida "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003". Adesso è giunto il momento clou: sabato 12 agosto alle ore 21.30 in piazza Garibaldi ad Arcevia verrà eletta la "Reginetta dei Castelli d’Italia 2006". Cecilia Cardoni, reginetta uscente, incoronerà insieme al sindaco di Arcevia Silvio Purgatori la nuova icona della storia dell’arte, colei che vedrà la sua bellezza immortalata in un ritratto di valore inestimabile.

Pubblicato Giovedì 10 agosto, 2006 
alle ore 10:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno