Beachtennis: Senigallia Cup protagonista il 16 e 17 agosto
Una terza edizione ad alto livello del torneo
La 3° edizione del Senigallia Cup di beachtennis, si svolgerà quest’anno grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Albergatori di Senigallia nella persona di Adriano Zoppini e della ConfCommercio, nella persona di Riccardo Pasquini, che hanno fortemente creduto, nella validità di organizzare una manifestazione di beachtennis ad alto livello, affinché nel prossimo futuro sia sfruttato a pieno come veicolo promo-pubblicitario per il movimento turistico per la città di Senigallia.
Questa edizione del Senigallia Cup, organizzata da Marketing 360 , in collaborazione con Beach Club Senigallia sarà un’edizione speciale ed affascinante, perché saranno preenti le quattro coppie più forti d’Italia in assoluto, vale a dire:
i campioni Italiani in carica TAZZARI, GARAVINI;
i vincitori dell’importante torneo Fiorellini,i riccionesi BERARDI, ARCANGELI;
gli attuali leader della classifica di serie A : MINGOZZI , MALDINI ;e i più spettacolari ed esperti: GAMBI, MARIGHELLA.
Il torneo si svolgerà in due giorni: il 16 agosto si disputeranno due tornei in contemporanea, uno ai bagni Virgilio e Marco ed un altro ai Bagni Billy e ai bagni Marta, nei quali si qualificheranno al tabellone del 17 agosto le prime sei coppie classificate, che avranno l’opportunità di sfidare i mostri sacri del beachtennis Italiano il 17 agosto ai Bagni Billy.
Lo spettacolo è assicurato e gli organizzatori hanno coinvolto anche le telecamere di TVCentroMarche, che manderà in onda sul magazine 7 x 4 le principali fasi, e le dirette di Radio Arancia.
IL pubblico sportivo senigalliese avrà l’opportunità di vedere ancora altre due fantastiche giornate di sport e spettacolo, grazie al beachtennis.
Info: www.beachtennisplanet.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!