Fano: Con l’Africa nel cuore – V edizione
Sabato 5 e domenica 6 agosto all'anfiteatro Rastatt
Nei giorni 5 e 6 agosto si terrà nell’anfiteatro Rastatt, lungomare Sassonia, a Fano, la manifestazione "Con l’Africa nel cuore". Testimonianze, interventi, musiche, danze e folklore, insieme ad artigianato e gastronomia africane, ad animare le due serate (con partenza dalle ore 21), organizzate dall’associazione Chiama l’Africa di Fano, con il patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione del Centro servizi per il volontariato.
In programma anche la presenza di don Oreste Benzi e l’esibizione straordinaria degli Afro Jambo, un gruppo di artisti di strada di Nairobi che stupiranno con le loro spettacolari acrobazie.
Prossimo appuntamento con Chiama l’Africa, sarà la IX edizione della Settimana africana regionale, dal 25 settembre al 1 ottobre, con l’assegnazione del premio "Ho l’Africa nel cuore", che lo scorso anno è stato consegnato a Giuliana Chiorrini, vedova di Carlo Urbani.
Per informazioni: www.chiamalafricafano.org
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!