SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento fashion a Senigallia con i “Belli e le Belle di Planet Moda”

Lunedì 7 agosto a partire dalle ore 21.30 in Piazza Roma


La moda e la bellezza tornano a far tappa a Senigallia con il concorso "I belli e le belle di Planet Moda": dopo il primo appuntamento che si era tenuto il 10 giugno scorso in via Carducci, tocca di nuovo alla centralissima Piazza Roma ospitare l’avvenimento, in programma per lunedì prossimo 7 agosto, con inizio alle ore 21.30.
Come vuole la tradizione, ormai ben consolidata dal successo dei precedenti appuntamenti, al concorso di bellezza – prevista la partecipazione di una ventina di ragazze ed una decina di ragazzi aspiranti alle fasce di miss e mister – si alterneranno dei flash moda che lanceranno le tendenze per la stagione autunno inverno, e che saranno curati da alcune attività del centro storico, scelte tra le più prestigiose nei settori di rispettiva competenza: a partire dal "Camping Sport Kid", confermatissimo per il colorato avvio tutto dedicato ai bambini e ragazzi, cui seguiranno l’uomo e la donna firmati dall’inconfondibile abbigliamento nautico di "Bottega del Marinaio" e la "Boutique Flair" di Piazza Simoncelli per la donna di classe e tendenza. Modelli e modelle sfileranno ancora con gli occhiali griffati di Carla Billet e del suo "Novottica 80", mentre i gioielli saranno proposti da "La Collana"; le acconciature, inoltre, saranno preparate da Amoa. Infine, l’addobbo floreale del palco, che sarà allestito dal tocco originale e ricercato di Mauro Fanesi di "Mauro Fiori".
A presentare la serata saranno ancora Tunde Stift, inconfondibile volto di "Planet Moda", insieme a Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, conduttori di "Nerosubianco".
Le telecamere delle due trasmissioni di TV Centro Marche riprenderanno, quindi, tutta la serata per poi proporre i momenti salienti negli special che andranno in onda sulle stesse trasmissioni.
Insomma, una serata all’insegna del glamour e della bellezza – che gode del patrocinio del Comune di Senigallia e del contributo di importanti sponsors, quali Panatta Sport e Fab Firenze – che non mancherà di richiamare l’attenzione di tanti senigalliesi e turisti. E c’è anche curiosità di conoscere chi – dopo il successo della giovane e bella senigalliese Ottavia Proverbio nella tappa di giugno – sarà scelta per diventare la nuova miss di "Planet Moda".

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 4 agosto, 2006 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno