Appuntamento fashion a Senigallia con i “Belli e le Belle di Planet Moda”
Lunedì 7 agosto a partire dalle ore 21.30 in Piazza Roma
La moda e la bellezza tornano a far tappa a Senigallia con il concorso "I belli e le belle di Planet Moda": dopo il primo appuntamento che si era tenuto il 10 giugno scorso in via Carducci, tocca di nuovo alla centralissima Piazza Roma ospitare l’avvenimento, in programma per lunedì prossimo 7 agosto, con inizio alle ore 21.30.
Come vuole la tradizione, ormai ben consolidata dal successo dei precedenti appuntamenti, al concorso di bellezza – prevista la partecipazione di una ventina di ragazze ed una decina di ragazzi aspiranti alle fasce di miss e mister – si alterneranno dei flash moda che lanceranno le tendenze per la stagione autunno inverno, e che saranno curati da alcune attività del centro storico, scelte tra le più prestigiose nei settori di rispettiva competenza: a partire dal "Camping Sport Kid", confermatissimo per il colorato avvio tutto dedicato ai bambini e ragazzi, cui seguiranno l’uomo e la donna firmati dall’inconfondibile abbigliamento nautico di "Bottega del Marinaio" e la "Boutique Flair" di Piazza Simoncelli per la donna di classe e tendenza. Modelli e modelle sfileranno ancora con gli occhiali griffati di Carla Billet e del suo "Novottica 80", mentre i gioielli saranno proposti da "La Collana"; le acconciature, inoltre, saranno preparate da Amoa. Infine, l’addobbo floreale del palco, che sarà allestito dal tocco originale e ricercato di Mauro Fanesi di "Mauro Fiori".
A presentare la serata saranno ancora Tunde Stift, inconfondibile volto di "Planet Moda", insieme a Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, conduttori di "Nerosubianco".
Le telecamere delle due trasmissioni di TV Centro Marche riprenderanno, quindi, tutta la serata per poi proporre i momenti salienti negli special che andranno in onda sulle stesse trasmissioni.
Insomma, una serata all’insegna del glamour e della bellezza – che gode del patrocinio del Comune di Senigallia e del contributo di importanti sponsors, quali Panatta Sport e Fab Firenze – che non mancherà di richiamare l’attenzione di tanti senigalliesi e turisti. E c’è anche curiosità di conoscere chi – dopo il successo della giovane e bella senigalliese Ottavia Proverbio nella tappa di giugno – sarà scelta per diventare la nuova miss di "Planet Moda".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!