Oltremare 2° edizione, un successo
Messo in palio un week-end a Barcellona
L’ultimo week-end di Luglio è stato caratterizzato da una manifestazione di sports e musica che ha portato sulla spiaggia di Velluto tantissima gente.
Si è conclusa con gran successo la seconda edizione di Oltremare, quest’anno locata nella zona Ponterosso, presso i Bagni 70-74. Un villaggio sportivo che ha catalizzato l’interesse di moltissimi senigalliesi, ma anche turisti, sportivi e non. Una tre giorni sul mare con proposte ininterrotte dalla mattina alla sera. La dinamicità e l’energia dell’evento, organizzato dalla Pro Loco "Spiaggia di Velluto" con il patrocinio del Comune di Senigallia, Assessorato al Turismo e Assessorato allo Sport, ha entusiasmato. La curiosità e la particolarità di questo villaggio era la possibilità di partecipare attivamente da protagonisti. Infatti per ogni attività sportiva vi era la dimostrazione ma anche la pratica. Ognuno, su previa iscrizione, poteva fare surf, vela, wind-surf, acqua gym, body building, taekwondo, pilates, pallanuoto, spinning, step, fit-boxe, bosu, aero-step. Da provare anche le immersioni che venivano effettuate nella piscina delle Saline – una Jaguar messa a disposizione dall’AutoganaDue – traghettava i partecipanti iscritti dalla spiaggia alla piscina. Una novità assoluta presentata in anteprima nazionale proprio ad Oltremare, un nuovo modo di far fitness, il gymstick che ha incuriosito tutti. Inoltre un coinvolgente torneo all’interno della manifestazione di beach volley sponsorizzato da "Il Maestrale", per i vincitori anche consistenti premi griffati messi in palio dal Camping Sport e dalla ProLoco. Il tutto animato dalla vitalità del dj Paperino di Radio Arancia. Dirette su Radio Arancia Network e su Radio Latte e Miele. Ma non solo di giorno si sviscerava la festa – combinata anche con il relax, si poteva usufruire di massaggi gratuiti – ma divertimento anche durante la sera. Il venerdì una sfilata di moda by David Moroni e Andrea Marsili al Bar Cesare e poi happy music e beach party in collaborazione con il Makkia e il Mascalzone. Il Sabato uno spettacolo di danza moderna e di fitness di gran qualità e in successione un altro affollatissimo beach party in collaborazione con la discoteca Il Prince di Riccione. Domenica aperitivi e live music anni ’50 "Rockingo" – cocktails e balli per tutta la notte in spiaggia con il Café Bicchia.
Tra tutti i partecipanti alla seconda edizione di Oltremare, inoltre, è stato estratto il fortunato vincitore del super premio "Un week-end per 2 persone a Barcellona" offerto da Giano Viaggi. Il biglietto vincente è risultato: Serie A1 n°022 in mano a Davide Ruggioni.
Un grazie da parte dell’organizzazione della ProLoco va alla partecipazione indispensabile del Comune, in particolare al Vice-Sindaco Michelangelo Guzzonato e l’Assessore al Turismo, Luigi Rebecchini. Indispensabili e straordinariamente propositivi e dinamici: PLANET FITNESS, NIRVANA CLUB, GFFITNESS,CLUB DUEMILA,PLAY GROUP, PRIMOBILANCINO SURF CLUB, KITESENIGALLIA, AVS, ADRIAKOS NUOTO E PALLANUOTO, KOMAROS SUB, FUTUR SPORTER MEDICAL E FISIOTERAPY, CENTRO ESTETICO ETEREA, CLUB NAUTICO, CRESSI SUB. Gli sponsor: CENTRO COMMERCIALE "IL MAESTRALE", BCC CREDITO COOPERATIVO DI FANO filale di Senigallia, AUTOGANADUE srl, CAMPING SPORT, TIRIBOCO GRANDI CUCINE, LAGOSTEKNE, NAMIRIAL, CAFFECENTRALE, MAGLIFICIO BERLUTI, PANIFICIO CASAGRANDE, CAMPING HOLIDAY. Un profondo ringraziamento per la riuscita dell’evento va anche alla partecipazione di TOP SERVICE, CONFCOMMERCIO provincia di Ancona, L’ECO mensile d’informazione, BAGNI 74 ONDA BLU, BAGNI CRISTINA 70-71.
Oltremare: I video di 60019News
Oltremare: la galleria fotografica di 60019Newa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!