Castelleone di Suasa: II edizione del Premio Cipolla di Suasa 2006
La migliore ricetta a base di cipolla premiata con un week end in agriturismo
Il Comune di Castelleone di Suasa, in occasione della tradizionale Festa della Cipolla che si svolgerà il 2 e 3 settembre prossimi, indìce per il secondo anno consecutivo il Premio Cipolla di Suasa 2006.
Il concorso a partecipazione gratuita e senza limiti di età, prevede la produzione di una ricetta per 4 persone a base di cipolla. Sarà lo chef Vittorio Serritelli dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, a scegliere la ricetta da premiare domenica 3 settembre.
Le ricette dovranno pervenire al Comune di Castelleone di Suasa entro e non oltre il 18 agosto 2006 all’indirizzo e-mail segr@castelleone.disuasa.it, o in busta chiusa con la dicitura “II Edizione Premio Cipolla di Suasa”, Piazza Principe di Suasa 7.
Al primo classificato in premio un week end per 2 persone presso un agriturismo.
Durante la serata di premiazione lo chef Serritelli realizzerà un laboratorio di cucina presso la Cantina della Rocca in cui verrà realizzata anche la ricetta vincitrice.
La scheda di iscrizione al laboratorio, il modulo per la ricetta ed il regolamento del concorso sul sito www.castelleone.disuasa.it e www.consorziosuasa.it.
Comune di Castelleone di Suasa
Scarica il regolamento del concorso (formato word zippato – dimensione 13,6 KB)
Scarica il modulo per la ricetta (formato word zippato – dimensione 9,99 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!