SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sette atleti di Senigallia ai mondiali master di nuoto di Palo Alto

Il nuoto marchigiano all’assalto della California

1.363 Letture
commenti


Sette atleti su tredici sono di Senigallia. Ancora una volta il nuoto di casa nostra si dimostra molto attivo e manda ai prossimi mondiali master di Palo Alto in California oltre metà dei nuotatori marchigiani.
Adriakos Senigallia schiera 4 atleti Fabrizio Fano, Aramis Garbatini, Pierpaolo De Salsi, Francesco Maglione, la Nuoto Eurogas Senigallia propone Lorenzo Beciani e Lorenzo Ubaldi, mentre Vittorio Cecilioni gareggia per la Delphinia San Benedetto pur appartenendo al Team Marche Cis di Falconara.
Le gare si svolgeranno nello splendido impianto della Stanford University ed inizieranno venerdì 4 agosto. La sera di giovedì alle 19.00 ora locale ci sarà la grande cerimonia di presentazione delle squadre e della manifestazione.
Oltre ai portacolori cittadini completano il lotto regionale Michele Taddei e Luca Mencarelli di Jesi, Michele Luconi di Belvedere Ostrense, Emiliano Marzocchi di Chiaravalle, Andrea Pirani di Castelbellino e Marzena Kulis, pescarese di origini polacca.
Le Marche saranno rappresentate in acqua anche nelle gare a squadre, staffetta maschile stile libero e mista che ha fruttato alla squadra di San Benedetto la medaglia d’argento ai campionati italiani.
Piccola nota di colore per esaltare il made in Marche: la Delphinia si presenterà con la divisa disegnata dallo stilista di Filottrano Luca Paolorossi.

Adriakòs Nuoto e Pallanuoto Senigallia
Pubblicato Mercoledì 2 agosto, 2006 
alle ore 9:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno