L’Assivip si costituisce coperativa
"Un'opportunità di sviluppo per assumere una dimensione regionale"
L’Assivip diventa Cooperativa adeguandosi alle normative comunitarie, nazionali e regionali. Quello che all’inizio poteva sembrare una burocratìzzazione dell’attivita’ si è rivelata invece una opportunita’ di sviluppo, in quanto mentre nel passato l’Assivip poteva annoverare soltanto Aziende delle Provincie di Pesaro, Ancona e Macerata, in futuro potra’ contare anche su Soci della Provincia di Ascoli, assumendo cosi’ una dimensione regionale.
L’Azienda Velenosi di cui è socio Garbini ha raccolto subito l’invito e fara’ parte della compagine societaria. Erano presenti davanti al Notaio 20 Aziende ma alla prima riunione del Consiglio di Amministrazione se ne uniranno almeno altrettante ed altre ancora stanno chiedendo informazioni per formalizzare l’adesione.L’attivita’ sara’ quella portata avanti da quattordici anni a questa parte, anzi c’e’ la ferma volonta’ di realizzare eventi e progetti ancora piu’ grandi per il territorio.
Ci hanno creduto le Aziende e ci ha creduto fortemente la Regione Marche che ci ha convinti a presentare progetti forti; ci ha creduto anche il Comune di Jesi che non ha inteso allacciare rapporti con altri soggetti per la gestione dell’Enoteca Regionale aspettando la risoluzione burocratica dei nostri problemi.
Giancarlo Rossi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!