Ostra Vetere, convocata l’assemblea dei soci della Polisportiva Avis
L'invito esteso a tutta la cittadinanza è per mercoledì 26 luglio alle 21
La Polisportiva Avis di Ostra Vetere, a conclusione dell’anno sociale 2005/2006, informa soci, simpatizzanti e tutti i cittadini interessati a partecipare, che è stata convocata per mercoledì 26 luglio 2006, con inizio alle ore 21 (in seconda convocazione) presso la sede dell’Avis di piazza Giovanni Paolo II n. 1, l’annuale assemblea ordinaria dei soci.
Si tratta di un appuntamento decisivo per le sorti del sodalizio ostraveterano, impegnato da quasi dieci anni sia nello svolgimento dell’attività sportiva (agonistica e non), che nell’organizzazione di iniziative di carattere sociale.L’assemblea del 26 luglio avrà anche il compito di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, che nella prima riunione utile nominerà il presidente della Polisportiva (che resterà in carica per un triennio). L’invito a partecipare attivamente alla vita sociale del sodalizio biancoblu, dedicandovi anche solo un paio d’ore a settimana, è rivolto a tutti (genitori, appassionati di sport, simpatizzanti …), proprio perchè i vari corsi (minivolley e pallavolo) e le diverse attività da portare avanti nel corso dell’anno potranno essere seguite nel migliore dei modi solo se vi sarà un numero sufficiente di dirigenti, accompagnatori e volontari.
E allora … non mancate!
Polisportiva Avis Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!