Senigallia, allarme furti in città, arrestato ladro di borse
Un furto di 12 mila euro al Bistrot di via Podesti
Un furto da quasi 12 mila euro ed un borseggio con un arresto a Senigallia. L’estate avanza anche per la criminalità che approfitta della stagione estiva per colpire commercianti e cittadini.
La scorsa notte al Bistrot di via Podesti i ladri avrebbero svaligiato il locale in tranquillità, portando via tutto quello che era trasportabile senza troppi affanni. Un colpo da circa 12 mila euro perchè i malviventi sì sono impossessati di quattro scatolonipieni di sigarette. I ladri sarebbero entrati forzato l’ingresso del locale nel cuore della notte.
E altri furti, nei giorni scorsi, avrebbero interessato alcune abitazioni di Senigallia: le finestre aperte per il gran caldo diventano di questi tempi la ciliegina sulla torta dei topi di appartamento. E’ stato invece arrestato dai carabinieri di Senigallia un giovane accusato di furto aggravato. Il ragazzo, secondo le prime indagini condotte dai militari dell’Arma, avrebbe portato via dal cestino di una bicicletta una borsa con all’interno un cellulare ed un portafoglio. II fatto è avvenuto ieri pomeriggio verso le 18 in via Trento.
la donna in bici sarebbe stata avvicinata da due giovani bordo di un motorino e con il casco in testa e le avrebbero portato via la borsetta. G.L., queste le iniziali dell’arrestato, è stato preso dai carabinieri grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, ora è caccia al complice.
dal Corriere Adriatico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!