L’ala pivot lombarda Fabrizio Mariani alla Goldengas Senigallia
Un in bocca al lupo per Alessio Bartoccetti alla Virtus Pesaro
L’A. S. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2006 – 2007 con il giocatore Fabrizio Mariani.
Ala Pivot lombarda di 205 centimetri, nato a Desio nel 1983, Mariani ha vestito negli ultimi due anni la maglia dell’Acegas Trieste, formazione incontrata nel corso dell’ultima regular season dall a stessa Goldengas.Nel suo curriculum ci sono inoltre presenze in B d’eccellenza con Cento e in B2 con Campus Varese e Gavirate.L’ultimo torneo Fabrizio, lo ha chiuso con 6,2 punti e 3,4 rimbalzi per partita in 17 minuti di utilizzo da parte di coach Steffé.Giocatore polivalente, è pericoloso sia all’interno dell’area colorata che oltre l’arco dove quest’anno ha tirato con un buon 40%. La Società esprime la massima soddisfazione per essere riuscita ad ingaggiare un giocatore molto ambito sul mercato e ricercato da numerose società di categoria.
L’A. S. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica inoltre di aver rescisso consensualmente l’accordo con Alessio Bartoccetti.
La guardia matelicese vestirà così il prossimo anno la casacca della Virtus Pesaro con la quale disputerà il campionato di serie B2.
L’A. S. Pallacanestro Senigallia ringrazia Alessio per la professionalità dimostrata nel corso dell’ultima entusiasmante stagione ed esprima al giocatore un caloroso "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua carriera.
Goldengas Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!