“Inutile polemica, abbiamo sempre risolto da soli le questioni con il camping Summerland”
Dal Centro Sociale Mezza Canaja
Nelle ultime settimane, e ben prima che questa inutile polemica fosse riportata sui giornali, il centro sociale Mezza Canaja, dopo essere stato avvertito della situazione dall’Amministrazione comunale, si è fatto carico con ripetuti incontri informali di risolvere il problema del camping Summerland, per questioni legate al rumore.
Siamo sempre stati attenti e rispettosi di coloro che abitano, lavorano, soggiornano intorno a noi, proprio perché crediamo che il Mezza Canaja debba essere un luogo della città e nella città, un luogo aperto e attraversabile, un luogo che non fa solo feste e rumore (meno di una alla settimana!) ma che quotidianamente produce aggregazione e cultura.
Insomma, siamo stati e saremo sempre disposti al dialogo e al confronto con il camping o con qualunque altro dei nostri "vicini": naturalmente sempre nel rispetto delle differenze, senza il bisogno di mediazioni esterne da parte di politici, forze di polizia o altri e senza speculazioni e strumentalizzazioni politiche sulla nostra pelle.
CSA MEZZA CANAJA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!