SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Inutile polemica, abbiamo sempre risolto da soli le questioni con il camping Summerland”

Dal Centro Sociale Mezza Canaja


Nelle ultime settimane, e ben prima che questa inutile polemica fosse riportata sui giornali, il centro sociale Mezza Canaja, dopo essere stato avvertito della situazione dall’Amministrazione comunale, si è fatto carico con ripetuti incontri informali di risolvere il problema del camping Summerland, per questioni legate al rumore.
Siamo sempre stati attenti e rispettosi di coloro che abitano, lavorano, soggiornano intorno a noi, proprio perché crediamo che il Mezza Canaja debba essere un luogo della città e nella città, un luogo aperto e attraversabile, un luogo che non fa solo feste e rumore (meno di una alla settimana!) ma che quotidianamente produce aggregazione e cultura.
Insomma, siamo stati e saremo sempre disposti al dialogo e al confronto con il camping o con qualunque altro dei nostri "vicini": naturalmente sempre nel rispetto delle differenze, senza il bisogno di mediazioni esterne da parte di politici, forze di polizia o altri e senza speculazioni e strumentalizzazioni politiche sulla nostra pelle.

CSA MEZZA CANAJA

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 24 luglio, 2006 
alle ore 9:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura