SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Reginetta dei castelli d’italia” e Notte Bianca: il weekend e’ firmato Relocali

Doppia selezione della Reginetta a Ostra Vetere e a Castelleone di Suasa e Notte Bianca ad Arcevia


Weekend firmato Relocali questa settimana: l’agenzia di creazione eventi presenta un doppio appuntamento con il concorso di bellezza e cultura "Reginetta dei Castelli d’Italia" a Ostra Vetere e Castelleone di Suasa e la Notte Bianca di Arcevia. La Relocali è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo dal Comune di Arcevia nello staff organizzativo della Notte Bianca.
Venerdì 21 luglio a Ostra Vetere si terrà la quinta tappa di selezione del concorso Reginetta dei Castelli d’Italia. L’appuntamento è alle ore 21.30 in piazza della Libertà, dove verrà eletta la "Reginetta della città di Ostra Vetere" che potrà accedere alla finalissima del 12 agosto ad Arcevia. Lì verrà eletta la "Reginetta dei Castelli d’Italia 2006" che sarà poi ritratta dal grande Maestro Bruno d’Arcevia. La giuria di Ostra Vetere inoltre eleggerà tre ragazze che riceveranno le fasce degli sponsor per accedere alle semifinali, che si terranno il 4 e 8 agosto.
Una finalista e tre semifinaliste saranno anche le ragazze elette sabato 22 luglio a Castelleone di Suasa, dove alle ore 21.30 in piazza Vittorio Emanuele II si terrà un’altra selezione dell’originale concorso di bellezza e cultura.
Moda, spettacolo, bellezza e musica sono assicurati. Sul palco nelle due serate sfilerà anche la bellissima Cecilia Cardoni, la "Reginetta dei Castelli d’Italia" in carica. Coreografa delle serate, presentate da Alessandra Montinaro, sarà la "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003" Genny Manieri.
Sabato 22 luglio la Relocali sarà presente anche ad Arcevia per coordinare gli spettacoli e gli eventi della Notte Bianca. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, trasformerà tutti gli angoli della città in tanti palcoscenici di eventi, che spazieranno dal teatro alla musica, dall’enogastronomia allo sport, dall’arte alla solidarietà. Dal tramonto all’alba Arcevia sarà piena di iniziative che coinvolgeranno tutta la città, dal centro alla periferia. L’apertura ufficiale della Notte Bianca sarà alle ore 22 in piazza Garibaldi, ma già dal pomeriggio ci saranno numerosi appuntamenti.
Sul sito www.arceviaweb.it è possibile consultare l’intero programma della manifestazione.

Pubblicato Venerdì 21 luglio, 2006 
alle ore 9:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno