A Marzocca di Senigallia il teatro dialettale di Scena Aperta 2006
Questa sera "La Pinziò"
Nella serata di oggi, venerdì 21 luglio, appuntamento alle ore 21,15 presso l’area della Scuola Media “Belardi” di Marzocca (Via del Campo Sportivo) per il secondo dei cinque spettacoli programmati nell’ambito di “Scena aperta 2006”, ottava rassegna di Teatro Dialettale organizzata con il patrocinio del Comune di Senigallia dal Centro Sociale “Adriatico” di Marzocca, la filodrammatica “La Sciabica” e il G.A.T. F.I.T.A. Marche.
L’iniziativa ha come di consueto coinvolto tantissime compagnie teatrali provenienti da tutta la regione, raccogliendo numerosi consensi e richiamando ogni volta tantissimo pubblico, grazie anche all’originalità delle storie proposte. Lo spettacolo di stasera sarà proposto dalla Compagnia “Briciole d’Arte” di Montefano (MC), che metterà in scena una divertente commedia teatrale di Dante Cecchi dal titolo “La Pinziò” per la regia di Giancarlo Salvucci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!