SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Miù J’Adore arrivano due Super Vip

Venerdì 21 arriva Francesco Arca e Sabato 22 Filippo del GF6


Si preannunciano due giorni di fuoco nel locale di Jacqueline Donna per l’arrivo di due sex symbol: i bellissimi Francesco Arca e Filippo Bisciglia del GF6.
Due sex symbol per le marchigiane: Francesco venerdì sarà l’ospite speciale della notte griffata Miu mentre sabato sarà la volta di Filippo. Insomma una due giorni veramente caliente per la disco di Marotta.
Francesco ha ottenuto grande popolarità grazie ai programmi della premiata ditta De Filippi. E’ stato uno dei bei protagonisti di “Uomini e Donne”, ed è stato il vincitore di “Volere o Volare”. E’ diventato facilmente un sex symbol e probabilmente è destinato a fare una concorrenza spietata a Costantino e a Daniele. Francesco è toscano, è assolutamente affascinante, ha un fisico perfetto, tatuaggi un po’ ovunque e una cicatrice sul sopracciglio destro che conquista chiunque.
Altro bellone in avvicinamento, fidanzato con Simona inquilina insieme a lui nella casa del GF6 è Filippo. Occhi: verdi. Capelli: castano chiaro.Adora giocare a calcetto, sciare e fare lunghe passeggiate sulla sua moto. Nel tempo libero gli piace andare al cinema e fare shopping. Si definisce “un combattente” (il suo film preferito è “Troy”) ma confessa di essere un buono. É istintivo, socievole, possessivo, geloso e insicuro, nonostante cerchi di dimostrare sempre il contrario.

Pubblicato Giovedì 20 luglio, 2006 
alle ore 17:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura