SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Assemblee con Cir33 per la campagna di sensibilizzazione

Tutti gli appuntamenti


Simone CecchettiniProseguono gli incontri pubblici del Cir33, il Consorzio intercomunale per i rifiuti Vallesina-Misa, per illustrare ai cittadini i progetti per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e per il compostaggio domestico, che partiranno da gennaio 2007 con il prelievo "porta a porta".
Fino al 21 luglio, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione "Non c’è più tempo da perdere!", si svolgeranno nei Comuni della Valle del Misa, che collaborano alla campagna di sensibilizzazione del Cir33 insieme all’assessorato all’Ambiente della Provincia di Ancona, degli incontri pubblici in cui sarà illustrato il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, che partirà nel 2007, e quali sono i modi per ridurre la produzione dei rifiuti domestici, come nel caso delle materie organiche, per le quali il Cir33 sta realizzando l’impianto di compostaggio a Corinaldo (An).
Gli incontri continueranno oggi, martedì 18 luglio, alle 21, nel Salone comunale di Barbara, mercoledì 19 luglio, alle 21, nell’Aula Magna della scuola media statale a Castelleone di Suasa, giovedì 20 luglio, alle 21, nella Sala cinematografica "A. Sordi" di Ostra Vetere, venerdì 21 luglio, alle 21, nella "Sala Italia" di Serra de’ Conti.
Alle assemblee parteciperanno il presidente del Cir33, Simone Cecchettini, il direttore del Consorzio, Laura Filonzi, e i consulenti tecnici del Consorzio. La campagna di sensibilizzazione che da ottobre a dicembre interesserà anche i Comuni della Vallesina e del fabrianese. In questi giorni, alle famiglie della Valle del Misa, sta arrivando per posta il materiale informativo del Cir33 sulla campagna di sensibilizzazione.
Per informazioni: www.cir33.it.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 18 luglio, 2006 
alle ore 9:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno