Il Tractor Pulling: sport e passione sbarcano a Senigallia
Sabato 22 luglio a Borgo Bicchia
La Rosati Macchine Agricole sita lungo la strada provinciale Arceviese di Senigallia al km.9,5 si fa promotrice dello sbarco di uno sport nuovo e originale in arrivo direttamente dagli Usa: il Tractor Pulling.
Sabato 22 luglio infatti, in località Borgo Bicchia, trattori e camion di ultima generazione si sfideranno in un gioco di forza appassionante per la 7^ tappa dell’ottavo Campionato Italiano di Tractor Pulling, che si concluderà il 17 settembre a Vicenza e che è rivolto agli appassionati di macchine agricole e non.
La prevendita dei biglietti si effettuerà sin dalla mattina per arrivare alle 17, ore di inizio delle gare in cui circa 22 trattori e 9 camion saranno divisi in 4 categorie che si sfideranno in due qualifiche: la 1^, dalle 17 alle 19,30, per Italian Pulling e Truck, la 2^ per Pro-stock e Liberi 45 dalle 20,30 alle 22; a seguire le finali di tutte le categorie, per concludere una giornata intensa di sport e divertimento sponsorizzata dalla Landini e dalla Banca delle Marche e voluta fortemente dalla Rosati Macchine Agricole, un’azienda esistente nel campo dal 1922 e che entra negli ultimi anni nella quarta generazione.
Rivenditore esclusivo di Landini per la provincia di Ancona e di Laverda e McCormick per la provincia di Pesaro e Ancona, l’azienda offre assistenza e competenza su tutto ciò che riguarda il mondo delle macchine agricole, dai grossi lavori nei campi ai piccoli lavori di giardinaggio.
(Informazione Pubblicitaria)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!