SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Daiana Pergolesi è la “Reginetta della città di Mondavio”

Prossimo appuntamento venerdì 21 ad Ostra Vetere


Daiana PergolesiAi piedi della splendida e suggestiva Rocca di Mondavio, la bella Daiana Pergolesi, 16 anni, di Castelvecchio (Pu), ha conquistato il cuore di tutti i presenti e della giuria, che l’ha eletta "Reginetta della città di Mondavio". Con questa fascia Daiana accederà di diritto alla finalissima del 12 agosto ad Arcevia, la città che ha visto nascere il concorso grazie all’agenzia Relocali Creazione Eventi. La titolare Loretta Aluigi e l’art director Vulcano T/R hanno voluto dar vita ad un concorso che unisse la bellezza all’arte e alla cultura e che andasse a recuperare il concetto artistico della Bellezza, affinché non si riducesse ad un semplice apparire. Il connubio tra arte, bellezza e cultura ha il suo momento clou nel premio della vincitrice: la Reginetta che sarà eletta il 12 agosto verrà infatti ritratta dal Maestro Bruno D’Arcevia, divenendo così un’icona della storia dell’arte.
Oltre Daiana, sono state premiate altre tre ragazze che accederanno così alle semifinali del 4 e 8 agosto: Antonella Pocelli, 21 anni di Roccafluvione (Ap), con la "fascia Sorriso Ristorante La Palomba di Mondavio", Lisa Lodovici, 16 anni di San Costanzo (Pu), con la "fascia Portamento Pronto Caffè", e Elena Perticaroli, 20 anni di Senigallia (An), con la "fascia Eleganza Autonoleggio e Vendita Ligatour di Pergola".
La serata, presentata da Alessandra Montinaro, ha alternato alla bellezza momenti di alta moda, con le sfilate dei capi Elegant di Castiglioni d’Arcevia e dell’abbigliamento mare di Delux Senigallia, e di suggestivo spettacolo, con le arti marziali del maestro Adrian Hutter e l’esibizione dell’Uomo Meccanico 7J.
Coreografa della serata la bella Genny Manieri, "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003".
Il prossimo appuntamento con la bellezza e l’arte di Reginetta dei Castelli d’Italia sarà venerdì 21 luglio ad Ostra Vetere (An).

Pubblicato Lunedì 17 luglio, 2006 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura