Riscaldate i motori: finalmente ci siamo!
3-2-1...VIA! SABATO 15 LUGLIO tutti a Senigallia per il grande evento!
Ebbene sì, la fatidica data estiva è finalmente alle porte e per l’occasione Senigallia le spalanca queste porte lasciando via libera a tutti i nottambuli che si apprestano a curiosare all’interno della Rotonda ripulita per l’occasione dalle ragnatele e dai segni del tempo! EH… se la Rotonda sapesse parlare…ne direbbe di cose…ma forse una due giorni di festa così…non li aveva mai visti! divertimento per tutte le età e per tutti i gusti…passeggiate in centro per i fashion victim che possono dar sfogo al loro hobby preferito: lo shopping…per l’occasione al chiaro di luna! Per gli amanti della vita mondan: tolti i calzari potrete tuffervi nel bagno di folla delle feste in spiaggia che si protenderanno fino alle 5 del mattino!
Consiglio personale…gran festa ai bagni PICCOLO LIDO all’altezza del Mascalzone (zona Ponte Rosso) curata dal PR Roby Effe.Tutt’altra location ma non meno fashion la fasta ai bagni Giuliana(n.12) dove si ritroverà la "Crema" di Senigallia per festeggiare a Marina Vecchia per qualche ora di sano divertimento a pochi minuti dalla gran confusione di Piazza della Liberta(davanti alla ROTONDA). Insomma su questo sabato si è detto di tutto e di più, speriamo che rispetti le nostre aspettative…del resto…è la data più attesa del calendario estivo!…Buon divertimento!
Venerdì 14 Luglio: INTIMO al Miù J’adore di Marotta
La Velina mora special guest della serata!
Non c’è che dire…Roby Effe, affermato Pr della riviera riceverà proprio un bel regalo di compleanno!! Potrà festeggiare il suo 27esimo compleanno in compagnia dell’ambita MELISSA SATTA, alias "velina mora", nonchè attuale compagna di Bobo Vieri, strepitosa presenza che per una notte ammalierà con la sua bellezza quanti accorreranno al Miù j’adore.
E questo è solo l’inizio…nel corso della serata si potrà anche assistere ad una intrigante sfilata di intimo e costumi. Se volete rifarvi gli occhi non potete mancare!
Paola Giuliani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!