Senigallia: Un nuovo elenco dei gestori della mensa per i dipendenti comunali
Entro il 15 settembre per aderire
Il Comune di Senigallia ha avviato la procedura per giungere alla formazione di un nuovo elenco dei gestori del servizio mensa per i dipendenti dell’Ente. Questi ultimi hanno infatti negli ultimi anni usufruito di tale servizio presso alcuni esercizi pubblici, locali e ristoranti della città individuati in passato a seguito di apposita procedura, ma con il passare del tempo alcuni di questi esercizi – per cessazione dell’attività o libera scelta – hanno interrotto tale rapporto, che meritava peraltro una rivisitazione e un adeguamento delle condizioni generali.
Per migliorare dunque il servizio mensa fornito ai dipendenti comunali, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rinnovare il numero e l’assortimento dei gestori, approfittandone al tempo stesso per rimodulare condizioni e clausole del servizio, tra cui naturalmente l’adeguamento del corrispettivo del pasto all’incrementato costo della vita.
L’iniziativa sarà pubblicizzata anche mediante l’affissione di un avviso pubblico rivolto a tutte le aziende del territorio interessate ad essere inserite nell’elenco dei gestori del servizio mensa. Lo stesso elenco, che diventerà operativo in sostituzione del precedente a partire dal 1° ottobre prossimo, sarà fornito a tutti i dipendenti comunali, i quali potranno scegliere liberamente dove recarsi per il pasto.
Possono aderire entro la data del 15 settembre tutti gli esercenti ubicati nel Comune di Senigallia che siano regolarmente titolari di autorizzazione di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande e iscritti al Registro delle Imprese. L’importo massimo consentito per il pasto sarà di 9 euro, importo che graverà per due terzi sul Comune e per il terzo restante (dunque 3 euro al massimo) sarà a carico del dipendente.Ulteriori informazioni sono come sempre disponibili sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it), dove è anche possibile scaricare copia dell’avviso integrale e della convenzione da stipulare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!